Con chi avrete a che fare?

Diego e Fabio, due arredatori d’interni con la passione per il design e le cose ben fatte.

Abbiamo fondato Arredando nel 2000, dopo una lunga esperienza nel settore dell’arredamento, maturata in diversi showroom e laboratori, dove abbiamo appreso come vengono costruiti i mobili, le differenze fra i vari materiali e metodi di lavorazione.
Non siamo dei semplici rivenditori di mobili per arredamento, cosa che ci piace sottolineare ai nostri clienti che si approcciano per la prima volta al nostro mondo e che vogliono sapere come sono fatti i mobili, i vari materiali, le verniciature e altre finiture che caratterizzano i diversi prodotti.

Seguiamo i nostri clienti nell’intero processo di “arredamento”, dalla scelta dello stile alla progettazione degli spazi, dalla definizione del budget alla messa in opera dei mobili, saremo presenti anche nella fase più delicata, la consegna e il montaggio dei mobili, accompagnando i nostri montatori nel lavoro più importante.

Abbiamo inoltre la possibilità di realizzare, nel nostro laboratorio, mobili su misura costruiti artigianalmente o preventivamente vi daremo la possibilità di confrontare i costi di armadi, librerie, armadi per nicchie o ripostigli realizzati a misura con i costi di quelli di realizzazione industriale.
Se dovete realizzare lavori di ristrutturazione, lavori in cartongesso come controsoffitti, o imbiancature possiamo mettervi a disposizione i nostri migliori collaboratori con cui spesso realizziamo ristrutturazioni complete.

Ci affidiamo a due grandi marchi dell’arredamento italiano: Stosa per le cucine e Pianca per armadiature, zona notte e zona giorno, perché nel corso degli anni di attività ci hanno dato prova di essere all’avanguardia per materiali, design e tecniche costruttive, e di essere costruttori affidabili e attenti alla qualità.