City, la cucina vintage industriale di Stosa

Stosa propone City, un nuovo modello di cucina con un gusto vintage dai tratti industriali e metropolitani. Uno spazio giovane e di tendenza in cui si prediligono funzionalità e comfort, infatti il materiale usato è il laminato materico ad alta resistenza, che al tatto evidenzia delle venature in rilievo come se fosse vero legno, ma è in grado di resistere a graffi e urti, insomma a prova di bambino e di chi non ha molto tempo da dedicare alla cura della casa. L’accostamento di legno in finiture altamente fashion a materiali di grande tecnologia rende City una cucina avveniristica con gusto retrò particolarmente indicato agli open space e agli ambienti in cui si vogliono miscelare mobili di diverse tipologie, età, gusto.
Alcuni elementi progettati appositamente per City, come ad esempio le cappe, vani a giorno, tavoli e varie tonalità di grigio, aiutano a dare carattere alla vostra cucina.
Questa bellissima cucina con un costo assolutamente abbordabile la potete visionare nel nostro showroom, inviateci pure la piantina della vostra cucina e saremo lieti di darvi delle idee e un preventivo.
Potete anche sfruttare il finanziamento a tasso zero proposto da Stosa in collaborazione con Agos e il nostro punto vendita ed inoltre, se avete in corso una ristrutturazione, potrete beneficiare del bonus fiscale statale.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento