Le cucine Stosa sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive. Materiali innovativi, design ergonomico, massima cura negli accessori e nelle finiture, sostenibilità: sono questi i principi con cui nascono le cucine Stosa.
Nel mondo Stosa, anche la tecnologia contribuisce a dare vita a un’esperienza unica, in cucina così come in tutta la casa, anche perché uno degli aspetti più importanti del nostro benessere è rappresentato dalla qualità dei prodotti di cui facciamo uso ogni giorno.
La pausa forzata, la famiglia riunita, la ricerca del quality food, il ricorso ai cibi a km zero, hanno portato a soluzioni molto diversificate per la conservazione degli alimenti.
I marchi Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Ariston offrono a tutti coloro che si rivolgono al mercato dell’incasso una nuova possibilità di scelta: un frigorifero combinato che offre una capacità totale netta di 400 litri in 75 cm di larghezza (15 cm in più di un combinato standard tradizionale).
Una dimensione inusuale pensata per rispondere alle esigenze di coloro ai quali lo spazio in frigorifero non basta mai, che mette a disposizione il 40% di spazio in più.
La caratteristica principale dei frigoriferi larghezza 75 non è tanto la dimensione extra, quanto l’organizzazione dello spazio interno.
Il vantaggio è una maggiore varietà degli elementi contenitivi e una grande cura nella progettazione degli spazi del vano frigorifero, pensati in modo da suggerire facilmente dove conservare i diversi alimenti in maniera corretta.